è logico che siano venduti a 5 euro,mi stupisco degli altri prezzi...

sono animali che saltano e corrono,sono belli lunghi e non tondi come un criceto nano o una cavia, al 90% delle persone fanno schifo per via della coda o ,nel caso di alcune colorazioni,per via degli occhi rossi..si riproducono facilmente e,tenuti tutti assieme in gabbie piccole con l'alimentazione che viene offerta in quei centri( sei andata al Viridea?),puzzano...magari in caso di sovraffollamento iniziano a mordersi e pestarsi e il risultato non è carino da mostrare al pubblico..
mettiti nell'ottica del negoziante... non sono "animali di moda" (che brutta espressione),nessuno ha fatto simpatici cartoni animati con un billo protagonista e nessuno li conosce...in classe mia e nel mio condominio nessuno ha la più pallida idea di cosa sia un gerbillo o di come sia fatto..O.o
mi sorprende che non li regalino con l'acquisto della gabbia come fanno i negozianti di Carrara...xD
sono in offerta(anche se secondo me in realtà il prezzo è sempre stato 5 euro e hanno scritto" offerta" per attirare la gente),così la gente spende 5 euro per il gerbillo e ha più soldi(in teoria) da spendere per la gabbia..se vendono un gerbillo a 15 euro poi l'acquirente deve risparmiare sulla gabbia ,come succede spesso...
la mia l'ho pagata 5 euro,cioè l'equivalente di 20 palline al luna park..i miei genitori hanno provato a vincere un gerbillo ma hanno fallito e la tizia ha detto che la regalava se volevamo..!