ed eccomi qui, per l'ennesima volta, a parlare di gatti
2 sere fa, mio fratello era a lavoro e mio padre a cena fuori... mi aveva lasciato la carne x cena, ma dato che non avevo fame l'ho tagliata a pezzi piccoli e son andata a metterla ai mici randagi.. (vi ricordate la colonia di gatti vicini a casa mia?)
mentre ero lì a guardarli mangiare vedo una pallina che rotola dalle scale... finisce in mezzo al cortile e comincia ad urlare come un disperato... e gli altri gatti? invece di metterlo "in salvo" ci si son fiondati sopra per scannarlo per paura che gli fregassero la carne... così mi son messa a correre, ho fatto tutto il giro della casa e....
ed eccolo qui
deve avere un mesetto... perchè ha cambiato il colore degli occhi ma ha le dimensioni di un micio di 3 settimane scarse... puzza di carogna in una maniera assurda, ed è denutrito da far paura... qualche giorno fa avevo trovato la carogna di un gatto.. probabilmente era la madre... perchè è impossibile che sia così denutrito!
ovviamente mio padre e mio fratello non lo sapevano.. quando son rientrati a casa la sera mi han fatto scenate su scenate.. MIO PADRE VOLEVA CHE LO FACESSI DORMIRE SUL BALCONE!!!!
ora è 2 gg che è con me... mangia come un maialino, fa i bisognini senza bisogno di stimoli, e appena lo lascio miagola come un disperato...
ieri sera è stato stupendo... eravamo io, mio frate, mio padre e mia madre al tavolo e io l'ho appoggiato sopra... era li che girava spaventatissimo e miagolando come non so cosa xD allora gli ho "risposto" miagolando.. cos'ha fatto? mi è venuto di corsa in contro si è strusciato sul naso e ha cominciato a leccarmi il braccio... *.*
purtroppo mio padre vuole darlo via...

anche perchè ho già una miciona di 7-8 anni, un micio di 8 mesi (quello di mia madre... che dato k ha deciso di tornare a casa ci sarà anche lui..) malato di AIDS e ora anche questo...
domani scendo a portarlo dal veterinario e a comprare il latte per micini.. ha qualche problema alla pelle poichè ha la nuca e i gomiti quasi senza pelo, e ha gli acari alle orecchie...
anche se, dopo ieri sera, mio padre dice che è davvero carino... poi siamo ad agosto... chi vuoi che prenda un micino ad agosto?

spero con tutto il cuore che resti!!
sarebbe il 3° micio trovatello^^
ah! consigli per il nome? (è un maschietto) per ora l'ho soprannominato lucky... fortunato^^ ma non mi piace granchè xD volevo dargli un nome simpatico ma importante...
.. incrociate le dita che possa rimanere!
dopo aver trovato lui, eiri, io e il mio vicino siam partiti a cercare gli altri piccoli.. ne abbiam trovato 1o rosso moribondo, che era rimasto pizzicato con una zampina sotto alla scala... (era 2 giorni che lo sentivamo piangere ma non lo trovavamo) ora speriamo che cè la faccia ma non ne siam sicuri... e una femmina identica a Lucky... entrambi puzzavano di carogna e son denutriti... ora dobbiam andare a prendere gli ultimi 2 che rimangono...
sah, ho parlato tanto di lui ed è giusto che ora vediate in che stato è!
foto fatta appena l'ho trovato

e ora foto di oggi

ed eccolo in tutta la sua dolcezza...
fatta appena trovato.. era con me al pc spaventatissimo

fatta sta mattina mentre dormiva con me sul divano