dopo che ho separato definitivamente la microcucciola dalla grigia, la cucciolina e' rifiorita: le ho disinfettato la coda e il naso piu' volte con l'acqua ossiggenata.. e sembra guarita, cresciuta e un po' ingrassata.. e' anche socievole poverina.. si sentira' sola.. tra qualche giorno partiro' per le ferie le gerbille le ospitera' Arturo che avra' il 'compito' di inserire una compagna cucciola per la povera microcucciola cosi' non rimarra' da sola..e' socievole e ha tentato di fare amicizia con la grigia merita una compagnia.. anche se e' solo in affido mi spiace lasciarla sola...Arturo ha delle cucciole piccole con una dovrebbe funzionare..
mentre la grigia dopo che l'ho divisa dalla cucciola con un cartone (era attaccata alla coda) e l'ho sgridata mentre la dividevo.. sta sempre rintanata nella tana, non si fa piu' vedere da nessuno, scava continuamente nella mega casa in legno..e' diventata asociale anche con me.. prima era molto socievole.. anche se la chiamo per darle le verdure e la frutta non esce.. e' diventata apatica e asociale.. sentira' che non sono piu' come prima nei suoi confronti.. mi pare ovvio che non ho voglia di farle complimenti come prima ma comunque la chiamo, le parlo quando mi avvicino... insomma cerco di interagire..ma lei niente e' come caduta in depressione..scava in modo compulsivo. oltre tutto mangia poco.. stassera le ho dato un mangime 'piu' goloso' che di solito metto in quantita' minori per vedere di farla mangiare.. e' ufficiale anch'io ho una billa psicopatica come manuela.. un'altra liliac psyco..
spero di non essere andata OT ma mi sembra il seguito dell'inserimento fallito..